Le spade laser personalizzate sono un'aggiunta unica alle vostre esigenze di spada laser, perché potete forgiarne una scegliendo le vostre parti e costruendo una spada laser personalizzata che rappresenti la forza che è presente solo dentro di voi! Realizzare le spade laser giocattolo che facevate scontrare con i vostri amici e fratelli durante l'infanzia è davvero facile. D'altra parte, per costruire una spada laser personalizzata sono necessarie conoscenze tecniche e abilità, il che non è affatto un compito facile e richiede di procurarsi le parti e gli strumenti giusti per realizzarla. Oltre alle competenze e ai materiali giusti, la personalizzazione di una spada laser non è priva di costi.

Il primo passo per realizzare qualsiasi tipo di spada laser è la scelta del suo aspetto. Ci sono molte opzioni disponibili per la personalizzazione delle spade laser, tra cui verniciature, lame, impugnature, manici, pomi e altro ancora. Il passo successivo consiste nello scegliere il colore della lama tra rosso e verde. Dopo aver scelto il colore della lama, la prossima cosa da fare è installare una luce a LED alla base della spada, in modo che possa illuminarsi quando viene attivata premendo il meccanismo a pulsante situato sulla sezione dell'impugnatura, il che richiede abilità di saldatura e alcune conoscenze di elettricità, dato che la maggior parte delle spade laser utilizza batterie per l'alimentazione anziché l'elettricità dalle prese di corrente come la maggior parte degli altri oggetti.

Quando si costruisce una spada laser, è necessario sapere quali sono i componenti utilizzati per costruirla. La spada laser è composta principalmente da due parti: l'elsa e la lama. Anche se sembra semplice, ci sono componenti molto più piccoli all'interno dell'elsa e della lama che è necessario conoscere. Possiamo suddividerli in:

Elsa

Lama

Accoppiatore

Emettitore

Pomo

Interruttore di attivazione

Suono

Effetti

Oltre a questo, durante la creazione di spade laser personalizzate è necessario considerare anche altri elementi e accessori come l'accoppiatore, la lunghezza della lama, la spina della lama, la batteria, l'altoparlante, la luminosità e gli effetti.

Se vuoi controllare più spade laser, clicca qui

Le lame delle spade laser sono disponibili in una varietà di colori e stili, in modo da poter personalizzare la spada laser in base al proprio stile.

La lama è la parte più stretta della spada laser, ma è la parte direttamente coinvolta nel combattimento quando si colpisce la lama della spada laser dell'avversario; per questo è importante scegliere la lama giusta, che sia abbastanza resistente da resistere ai duri colpi della spada laser negli intensi combattimenti tra Jedi e Sith. Ci sono diversi tipi di lama tra cui scegliere, così come la lunghezza della lama che contribuisce a determinare la scelta della lama giusta per le vostre spade laser personalizzate. La lama è realizzata con un tubo di policarbonato in grado di diffondere la luce e di resistere ai duelli.

Come per ogni spada laser, la scelta dei componenti dipende innanzitutto da ciò che si desidera dalla spada. Ci sono diverse scelte di lame in base alle vostre esigenze. Se state cercando una lama per il cosplay che mostri la massima luminosità con un look realistico alla Star Wars, allora quella lama potrebbe non essere adatta per i duelli pesanti. I due tipi di lama più comuni sono:

Il modo migliore per personalizzare la spada laser è migliorare la lama. Ecco i diversi gradi di lame di spada laser:

Di livello medio - Sono utilizzate al meglio per i duelli leggeri, ma offrono la massima luminosità per una spada laser. È possibile eseguire facilmente tecniche di rotazione grazie alla loro leggerezza. Le lame di livello medio si piegano leggermente all'impatto, ma non si rompono. Sono le migliori per i cosplayer, perché forniscono foto realistiche.


clicca qui per scoprire i colori che ti piacciono


Grado pesante - Queste lame sono due volte più pesanti delle lame di grado medio e la parete del tubo di policarbonato è due volte più spessa. Le lame di grado pesante sono più adatte per i duelli pesanti e durano più a lungo grazie alla loro resistenza.

Il tappo per la lama è un piccolo pezzo cilindrico di policarbonato installato all'estremità dell'elsa quando non si ha una lama nella spada laser. Aumenta la sicurezza perché impedisce alla luce di brillare direttamente negli occhi di qualcuno. Inoltre, conferisce un aspetto fresco e completo.

Una spada laser senza lama sembra incompleta. Esistono diversi modi per installarne uno, ma noi vi mostreremo come farlo utilizzando i nostri inserti Blade Plug stampati in 3D.

Mandalorian, Anakin, Obi wan

L'émetteur est la partie du sabre laser qui maintient la lame en place. Il est relié à la poignée et la serre fermement, tout en ajoutant à l'esthétique générale de votre sabre laser. Il existe des émetteurs dotés de fenêtres qui laissent passer la lumière dans les interstices coupés, ce qui donne un aspect cool en permettant à la lumière de passer dans les interstices coupés.

Le pommeau est la partie de la poignée située à l'extrémité qui abrite des composants tels que les piles, les haut-parleurs, les fils et les tables d'harmonie. Il sert également de contrepoids à votre lame.

Votre sabre laser sera livré avec un interrupteur de base qui vous permettra de l'allumer, mais il existe tellement d'autres façons de personnaliser votre sabre laser et de le rendre vôtre.

Tout d'abord, parlons de l'interrupteur d'activation. L'interrupteur d'activation est utilisé pour allumer le sabre laser et aussi pour passer d'un effet à l'autre.

La table d'harmonie contrôle le son et les effets du sabre laser. Le son et le bourdonnement du sabre laser changent en fonction de la vitesse du mouvement auquel vous le balancez. Le son sera différent selon que le mouvement est lent, rapide, long ou court, afin de rendre l'expérience du sabre laser plus fluide. Vous pouvez également bénéficier de caractéristiques sonores telles que la déviation du boulon blaster et le son du choc lorsque deux sabres laser frappent.

 Vous cherchez à personnaliser votre sabre laser avec un nouveau look ? Tu peux le faire en ajoutant des effets à tes sabres laser personnalisés. Il existe différents effets que tu peux réaliser avec tes sabres laser personnalisés et certains d'entre eux ne sont possibles qu'avec un sabre laser Neopixel, comme l'effet de défilement, l'effet de sabre laser instable et l'effet arc-en-ciel. Parmi les autres fonctions, citons l'effet de déviation de l'éclair du blaster, l'effet de flash du sabre laser lors du choc, l'effet de verrouillage de la lame et l'effet de scintillement. Vous pouvez également changer la couleur de votre sabre laser et parmi les sabres laser personnalisés, vous pouvez obtenir des millions de couleurs dans le sabre laser Neopixel.