Tutto quello che devi sapere sulle 6 migliori spade laser Disney

La spada laser è una delle armi più iconiche di Star Wars. Le spade laser sono state trasformate in giocattoli, repliche e ora sono disponibili nei parchi Disney. Ma come trovare la spada laser migliore per voi? Potreste dover viaggiare fino a un parco Disney per trovarne una, cosa che non tutti vorrebbero o potrebbero permettersi.

Esplorare Internet o i negozi fisici per trovare le migliori spade laser sembra una cosa necessaria. È necessario considerare alcuni fattori prima di decidere di scegliere una spada laser. È bene sapere che alcune spade laser sono più adatte come decorazione, mentre altre sono più adatte per fare sparring.

La Disney è sempre la fonte più affidabile da cui prendere la spada laser. Ma ci sono così tante spade laser. Come farete a sapere qual è la spada laser più adatta a voi, la spada laser che vi si addice? Potreste dover viaggiare fino a un parco Disney per trovarne una adatta a voi. Per evitarvi questo problema, ho creato un elenco delle migliori spade laser che Disney ha da offrire ai fan.

La spada laser dell'eredità di Darth Vader

La spada laser di Darth Vader è una delle armi più iconiche di Star Wars. Infatti, è così popolare che è stata ricreata da molte aziende in diversi design e colori. Se siete fan di Darth Vader e volete possedere una delle sue spade laser, questo articolo vi aiuterà a scegliere la migliore per le vostre esigenze.

Quando si pensa ai signori dei Sith, Darth Vader è sempre la prima persona che viene in mente. Nonostante la sua personalità malvagia, è ancora il miglior personaggio di Star Wars.

Ispirata alla spada laser di Darth Vader, la spada laser legacy di Darth Vader è una vera replica di spada laser con licenza ufficiale e venduta da Disney. Supponiamo che decidiate di recarvi al parco Disney. In questo caso, vi consiglio di recarvi a Galaxy's Edge e di osservare personalmente questa spada laser.

Se siete fan di Star Wars, probabilmente avete visto la serie di film iniziata nel 1977. La spada laser è una delle armi più iconiche del mondo. È stata ritratta in diversi film e giochi, rendendola una delle armi preferite da molte persone. La spada laser è un'arma elegante che è stata usata da molti cavalieri Jedi per respingere le forze del male.

La spada laser può essere acquistata solo nei parchi a tema Disney. Tuttavia, se vivete fuori dagli Stati Uniti o non potete recarvi al parco, procurarvi gli accessori per la spada laser dell'eredità di Darth Vader potrebbe diventare un problema. In questo caso, è possibile acquistare una lama separata per la spada laser legacy su eBay o Amazon. È anche possibile ottenere l'intera spada laser legacy di Darth Vader dai negozi online. Vi consiglio di provare il negozio online Nsabers. Le spade laser che vendono sono di alta qualità come quelle della Disney.

Luke Skywalker Force FX spada laser

La terza spada laser verde di Luke Skywalker è una delle spade laser più popolari nella comunità di Star Wars. Non è solo la spada laser del protagonista della trilogia originale di Star Wars, ma anche una delle prime spade laser in assoluto apparse negli anni '70. I fan hanno chiesto a gran voce questa spada da quando Luke Skywalker è apparso con la sua spada laser verde nella seconda stagione di "The Mandalorian".

Avendo capito questa esigenza, la Disney ha annunciato che avrebbe rilasciato una versione Force FX di questa spada laser. Si tratta di una spada laser standard, ma eccezionale sotto molti aspetti: gli effetti premium e la lama verde illuminata sono solo due esempi di come si distingue dalle altre spade laser. Sono disponibili molti effetti sonori come l'accensione, lo scontro e molti altri. Se siete adulti e siete cresciuti guardando Star Wars fin dall'infanzia, procurarvi una spada laser Luke Skywalker Force FX sarà il modo migliore per ricreare quei momenti!

La spada laser Luke Skywalker Force FX potrebbe costarti più di $ 200, ma ne varrà la pena. Puoi risparmiare la fatica di viaggiare fino al parco a tema Disney e provare questa spada laser nel nostro negozio di spade laser online.

La spada laser Force FX di Kylo Ren

Quando si parla di Star Wars, ci sono cose che non cambiano mai. La forza è forte in questo caso, e non c'è modo di evitarlo. Ma non tutte le spade laser sono create allo stesso modo, e alcune hanno anche un proprio stile distintivo.

La replica della spada laser Kylo Ren Force FX ha un'elsa a forma di ascia con una lunga lama con motivi di lama distorti, questa spada laser è splendidamente replicata nella spada laser di Kylo Ren. Oltre all'aspetto, questa spada laser offre una manciata di funzioni ed effetti premium con strisce LED all'interno della lama. Questa spada laser è più adatta a una vetrina o a una decorazione, ma è comunque in grado di resistere a colpi pesanti in duello.

È possibile provare la stessa replica della spada laser Force FX di Kylo Ren con lama Neopixel presso famosi negozi online come Nsabers. Vi consiglio di provare le loro spade laser di alta qualità e a prezzi ragionevoli.

La spada laser dell'eredità di Rey Skywalker

Rey Skywalker è un personaggio molto amato nell'universo di Star Wars. È la protagonista principale della trilogia sequel e la sua spada laser è una parte importante della sua storia.

La creazione della spada laser di Rey Skywalker è un'altra vittoria per la Disney. Come la spada laser di Kylo Ren, ha un'elsa di tipo standard in metallo. È possibile utilizzarla come espositore a casa propria, poiché viene fornita con una teca. Oppure, potete procurarvi una lama e usarla per i duelli amichevoli: forse non resisterà ai colpi più pesanti, ma è perfetta per le oscillazioni più fluide.

La spada oscura dell'eredità

Finora abbiamo visto alcune spade laser straordinarie, ma questa non rientra nella categoria della luce: è una Darksaber. Il nome stesso è molto incoraggiante, ma chi ha visto "Rebels" conosce il valore di una Darksaber.

La Legacy Darksaber è stata creata ispirandosi alla leggendaria Darksaber che i clan Mandaloriani hanno brandito per molte generazioni. La Darksaber Legacy ha un'elsa realistica realizzata in metallo, ma con l'aspetto del Beskar. La lama è replicata nello stesso Darksaber con l'interno scuro e i bordi esterni illuminati.

La Darksaber Legacy è disponibile presso il negozio di antiquariato di Dok Ondar. Se volete acquistarne una, dovrete essere veloci: l'ultima volta che è stata disponibile, è andata esaurita in pochissimo tempo! Una Darksaber sarebbe una bella aggiunta alla vostra collezione di spade laser o un'esposizione. Può costare fino a 220 dollari, ma vale ogni centesimo!

Spada laser dell'eredità di Mace Windu

La spada laser ereditata da Mace Windu è un'aggiunta unica alla Tana di Dok Ondar. La spada laser ha un'elsa dorata e una lama inclusa. È dotata anche di un supporto per essere esposta a casa. Questo è uno dei motivi per cui gli appassionati di Star Wars stanno impazzendo per averla.

Se preferite recarvi a Disney World, visitate il negozio di Dok Ondar. Troverete molte altre spade laser che potrebbero piacervi. Inoltre, ricordatevi di andare a Galaxy's Edge. Troverete il laboratorio di Savvy, che vi permetterà di creare la vostra spada laser e di diventare un vero Cavaliere Jedi. Nessun fan sfegatato di Star Wars vorrebbe perderselo!

Ci sono anche questi stili di spada laser che sono attualmente più popolari:

MandalorianAnakin,    Obi-wan